• Day 1

32°0'0" N 5°0'0" W

December 16, 2017 in Morocco ⋅ ⛅ 27 °C

Tour nel Deserto è un Tour operator con sede in Marocco , offriamo speciali Viaggi su Misura in Marocco per farne scoprire gli aspetti più autentici e insoliti.
    Siamo specializzati nei viaggi e nelle Escursioni nel Deserto: un luogo magico che ha sempre incantato gli occhi e il cuore con le sue dune dorate, le curve morbide, i silenzi surreali.
    Offriamo però anche itinerari in tutto il Marocco, dalle città imperiali al mare, alla montagna.
    Tutti i nostri tour sono personalizzabili: potete scegliere voi le date, l’itinerario e il
    I tour possono partire da qualsiasi città del Marocco e si svolgono in vettura 4×4 con autista accompagnatore. Per tutti i tour è possibile aggiungere soggiorni nelle città di arrivo o partenza dei voli (Tangeri, Fez, Meknes, Agadir, Marrakech, Casablanca, Rabat, Ouarzazate.) siti del patrimonio ebraico, deserto del Sahara, souk fella medina, moschee, magia, Monti Atlas, Costa Atlantica, Trekking in cammello, Surf sulla sabbia

Tour nel Deserto Organizziamo Tutti Tour per coppie, famiglie, amici, viaggi di nozze, viaggiatori singoli e gruppi di qualsiasi dimensione.