Parking Lot e Ambatoloaka!

August 26, 2022 in Madagascar ⋅ ☀️ 25 °C

Si torna sott'acqua. 7:30 di mattina e siamo già in immersione al "Parking Lot", un reef artificiale creato appositamente dalla nostra associazione con 5-6 macchine depositate tra i 7 e 10 metri di profondità.
    Sensazioni? Bello vedere tanti pesci godersi il reef, ma qui non c'è davvero nulla di speciale. Coralli e pesci dai colori spenti e poco più.
    Alle 16 appuntamento con il taxi boat per andare a Ambatoloaka passando per Hell-Ville.
    Veloce check-in in hotel (FINALMENTE UNA DOCCIA VERA) e poi aperitivo e cena fuori. Nonostante le raccomandazioni di Alex, il nostro "dive master", di fare attenzione con l'alcol per non incorrere in problemi una volta sott'acqua la mattina seguente, nessuno dei ragazzi sembra davvero curarsene.
    Dopocena facciamo tappa in un paio di bar in questo paesino famoso per il fenomeno della prostituzione minorile, con numerosi turisti francesi e italiani.
    La notte in camera infine mi ritrovo Jack, 19enne inglese con un forte accento del nord, dato che viene gentilmente "sfrattato" da Riccardo che nel frattempo va a segno con Lara, come ben pronosticato in tempi non sospetti.