Marine Olympic Games

August 31, 2022 in Madagascar ⋅ ⛅ 25 °C

Oggi c'è una novità. Per ringraziarci del lavoro svolto viene organizzata la prima serie dei MARINE OLYMPIC GAMES!
    Veniamo divisi in 3 squadre. La mia, composta da Riccardo, Santi, Joe e Solly, si chiama The Filthy Spice Girlz. Il premio è un'immersione al relitto del Mitsio!
    La prima sfida prevede che a turno, per ogni squadra, ognuno monti l'attrezzatura da sub bendato. Riccardo è il più veloce dei nostri, ma finiamo la prima sfida come secondo team. Il punteggio è 21 per i Fishkuteers (Alex, Tania, Pia, Lara, Llew), 10 per noi e 9 per i Sea Slayers (Jake, Milly, Lucy, Sam e Kezia).
    Il secondo round prevede di imitare un essere marino per farlo capire ai membri della propria squadra. Dopo aver indovinato, tra le varie, la Killer Whale e il Sail Shrimp, finiamo la sfida come prima squadra. Il punteggio è 26 (pari merito con i Fishkuteers) e 16 per i Sea Slayers.
    Nel pomeriggio dopo "Eco-bricks", attività di produzione di mattoni “ecologi” mediante l’utilizzo e la compressione in bottiglie della plastica raccolta, solita birra e partita di biliardo ad Ampangorina con Sam, Alex e il mitico Giorgino.
    Prima di andare a dormire invece una banana insieme a Alex.