• Day 21

Naufraghi e Marine Quiz

September 1, 2022 in Madagascar ⋅ ⛅ 25 °C

Di ritorno dall'immersione nella splendida Nosy Tanikely, con ossigeno al 21%:
    H.08:01 - 31'
    Max depth 25,7m - Avg 14,9m
    Temperatura acqua 25,5°
    incontriamo due naufraghi, rimasti in mezzo al mare per ore dopo che la loro barca a vela di legno si è capovolta e ha rischiato di affondare.
    Proviamo ad aiutarli trainando la barca, ma dopo numerosi tentativi decidiamo di ancorarla e lasciarla lì, portando i due sopravvissuti a Nosy Komba.
    Dopo questa prima (dis)avventura, la giornata prevede la terza sfida dei Marine Olympic Games... Il Marine Quiz.
    Manon subentra a Joe e proprio grazie alla magica coppia Riccardo-Manon, ci portiamo nettamente in vantaggio di 4 punti in più rispetto ai Fishkuteers e di ben 15 sui Fish Slayers.
    Nel pomeriggio solito appuntamento con Giorgino per del biliardo e delle birre insieme a Riccardo, Lara, Manon e Tania. Stavolta però decidiamo di tornare ben oltre il solito orario di cena (18:00).