• Day 252

Chi

May 21, 2016 in Italy ⋅ 🌙 16 °C

Arianna e Elena. Janus e malmostosa. Fabio. Marton, 2 francesi e 2 polacchi. Barbara e Olga. Yuri e Cristina. Alex e il Porto di mare. Giorgio. Andreji e ucraini. Anna e sorella. Roma Anna e Alex. Marco e Marylin.
    Denis il pazzo.
    Serjey, Manucher Tagi, Adele, Thomas e Philipe.
    Andrea e Robin (I coreani), Rebecca, Frank (Hannover), 2 finlandesi, 2 olandesi, Alessandro (La Spezia), Roman, Alexey e lo staff del Nikita.
    Dash e i militari, Ivan e Alexey, Minjin e Dpt.
    Eric a Moron, Dalai, Anuka e famiglia Khatgal. Moom, Onro e famiglia nomade. Aghi la guida. Tume maybe. Luzia e Katarina slovacche.
    Lemka e Geremy.
    Otku e le famiglie nomadi.
    Stefan, Daniel e Gherard e marito di Minjin.
    2 indiani Gago e Pratic, Liz austriaca e 2 tedeschi imbucati.
    ShiWei, Yana Mosca e Simone il romano.
    Rincontriamo gli indiani e muraglia con Fabian.
    Famiglia thailandese e compagni di camera cinesi.
    Compagnia di ragazzi cinesi sul treno per Guilin. Carlos, Nicholas, Sergio e rincontriamo Fabian francese gita muraglia.
    Simon, Lisa super Oscar e lo staff di Dahutong e cinese incontrato per le vie di Yangshuo.
    Seven, Joris, Vincent E moglie e 2 bimbe biondissime e Three.
    Bart e Ivonne, coppia tedeschi e famiglia tedesca.
    Will il ciclista, famiglia Lao.
    Ciccio e amici.
    Stefi.
    Tre ragazze israeliane incidente motorino, Stefano Brianza.
    Giuseppe italiano, coppia italiani cena, rincontriamo ragazzo svizzero conosciuto a Konglor cave, argentino attore e amico Cileno. Due ragazzi tedeschi che suonano chitarra, coppia slovacca ostello Mama. Boban ciclista, giapponesi progetto Cambogia e ragazza tedesca - indonese.
    Ragazza tedesca Attapeu e Toh il Vietnamita generoso e ragazzi cinesi e Laos pranzo e cena.
    Dana canadese. Coppia di Cuneo.
    Ezra circo, coppia Daniel italiano e Clair francese.
    Coppia Matteo italiano e Anita tedesca, ragazzi italiani bar da Matti?
    Sean e moglie, le maestre cambogiane, Pannet, Luca, Vinchent, Jo, Giuliette, Stephanie, Ryan, Florence, Simon e bambine Morgan e Maxon e tutti bambini i meravigliosi della scuola-orfanotrofio Aspire.
    Giorgia e Emma volontarie alla scuola. Nuovi volontari Florence, Malu', Kim, Celine francesi, Dario svizzero, Hely brasiliano e Morgan australia, Fun Inglese e Ella Croazia.
    Monaci e monache, Florence, Claire, Simona, Haide, Nina, Greg, Landeck, Lu, Joanh, Holly, Ragazza Israele, Aurelia, Flora, Lucy tutti i volontari qui che sono passati solo x un giorno al centro di mediazione e la nostra super amica Rita.
    Gilbert, Toam e Gabriel canadese e Zamoi ragazzo Myanmar Sunset.
    Rivediamo Daniel e Claire, Camil e amici indiano e coppia italiana Ligure e Basilicata.
    Canadese Mae Sot, Hi Mi egiziano Phuket, Simone Phuket.
    Claire e Daniel a Ko Phi Phi.
    Coppia Olandese Giro in barca. Tedesche bus Malesia.
    Coppia italiana Cameron Highland.