• Santiago!!!

August 29, 2019 in Spain ⋅ ⛅ 18 °C

810 km fatti, tagliando in due un Paese con la sua storia con le sue differenze. Tutti i popoli spagnoli che si vogliono staccare es essere indipendenti. Le contraddizioni di un popolo solare, generoso, capace di rialzare la testa. A volte in questo cammino mi sono perso. Ho cercato di cambiare i punti di vista. Ho cercato di capire dove fosse lo sbaglio. Sono riuscito a farlo trovando le giuste persone sul cammino. Lorenzo con cui sono partito dai Pirenei e con cui stamane ho raggiunto Santiago; Angelo, personaggio meravigliosamente pieno di Amore per il prossimo; Andrea un Donna con le palle che non molla e continua la sua lotta; Andrea (Perugia) un ragazzo brillante e divertente come non pochi; Francesco un compagno di strada. Un compagno di avventure. Unica pecca è della Lazio! Con questa famiglia che abbiamo costruito faticosamente nell’ultima settimana dopo esserci studiati per giorni, sulla strada. Mi riempie il cuore di gioia essere qui con loro. Stasera cena a casa e domani Finisterre!!!!Read more