Privlaka

August 5, 2007 in Croatia ⋅ 25 °C

Vista la positiva esperienza dello scorso anno, abbiamo deciso di tornare in Croazia.
    Ho cercato una zona con spiaggia in sabbia perché alle bambine piace giocare con la sabbia. Ci siamo fermati tre settimane in un appartamento che non era esattamente quello che avevo chiesto. Avrebbe dovuto avere la vista mare completa invece l'aveva solo laterale, inoltre non era pulitissimo.
    Sono andata un po' in crisi appena arrivata, dopo il lungo viaggio in auto ma poi in un paio di giorni ho preso le misure e anche questa è stata una bella vacanza. Non bellissima come quella dell'anno scorso ma abbiamo comunque visto tante cose belle e fatto esperienze divertenti.

La spiaggia sotto casa era piuttosto affollata allora ci spostavamo un po' dove c'erano dei muri di sabbia lungomare e si poteva stare tranquilli e nuotare in un mare, freddo, ma pulito.
    Si chiamava Plaža Bilotinjak.
    Mi ricordo anche un'altra spiaggia molto bella, bisogna camminare un po' per raggiungerla e aveva l'erba in spiaggia, tutta circondata dal verde...