• Day 3

Ancora Amish, Lancaster County

March 22, 2016 in the United States ⋅ ☀️ 9 °C

All'unanimità abbiamo deciso di tornare a Lancaster County per vedere gli Amish, mangiare l'apple pie e dormire ancora al Country view Pa. Questa volta sono venuti anche Michela, Antony e Gioacchino, anche se a loro non è piaciuto tanto come a noi.

Sono tre ore d'auto e sinceramente non mi ricordo se ci siamo fermati da qualche parte... Mi ricordo che Gioacchino ha sbagliato strada e siamo stati noi a dirgli dove andare per uscire da New York....

Arrivati siamo andati al Kitchen Kettle Village a al The Old Country Store e a mangiare a Olde Mill Restaurant. Un ristorante Amish.

Poi abbiamo girato in auto per la campagna e mentre loro si riposavano al b&b io ho passeggiato tranquillamente.... Non troppo perché un toro mi ha attaccato... C'era il recinto ma era leggero e ho avuto una paura!!!
    Cena da Harvest Drive Fisher's Restaurant, dove eravamo stati anche lo scorso anno e ci era piaciuto perché autentico.