• Day 51

E’ ora di far festa!

September 13, 2020 in Italy ⋅ ☀️ 11 °C

Siamo quasi al rifugio quando incontriamo un tizio vestito di verde... è Valy! Aveva detto nei giorni precedenti che ci avrebbe raggiunto al rifugio per festeggiare insieme, ma tra il dire e il fare...! Lo salutiamo, gli raccontiamo la nostra giornata e lo invitiamo ad unirsi a noi per il pranzo.
    Seduti al tavolino di ieri, al sole, mangiamo di tutto... penso che Bruzze abbia assaggiato tutti i piatti offerti dal rifugio, beviamo varie birre, vino e il solito prosecco! Che bella giornata... giusto festeggiarla al meglio.
    Nel pomeriggio torniamo a valle tutti insieme scherzando su qualsiasi cavolata, come amici di vecchia data.. raggiunta la macchina ci salutiamo, ma non prima di un ultimo genepì insieme.

Anche questa meravigliosa esperienza è terminata. Ma ci ha regalato un altro nuovo amico è delle emozioni uniche. La sensazione che si prova nel di riuscire a superare i propri limiti è indescrivibile. Questa è la felicità.