• Day 5

Rejkyavik

December 31, 2019 in Iceland ⋅ 🌧 6 °C

E finalmente arriviamo a Rejkyavik! Per la seconda volta, ma a sto giro con più calma.
    Foto panoramiche della città scattate soprattutto da Sara che si è sguinzagliata come una fotoreporter per la città mentre io riposavo le articolazioni a letto.
    Per la cronaca: eravamo entrambi contenti, perché non c'è cosa migliore di una coppia libera che decide di comune accordo come spendere il proprio tempo, senza costringere l'altro a bestemmiare in Islandese.
    No, non è un frappuccino di Starbucks: tradimento!

Foto: Solfar (famosa scultura che ricorda le navi vichinghe, situata sul lungomare), facciata del museo di arte contemporanea (trasformata in museo nel 200, inizialmente era un magazzino e ospitava gli uffici amministrativi portuali), porto antico con vecchie variopinte case di pesatori riadattate a ristoranti, interno di un negozio di fotografia, lago all'interno della città, una delle vie principali (Skolayordustigur), simil Frappuccino!