• Day 1

Un ciccio di svezia...un ciccio di cena.

September 1, 2022 in Sweden ⋅ ⛅ 10 °C

Buonasera, dalla Svezia tutto bene! Giornata di preparazione: gas, antizanzare, qualche pezzo di ricambio per uno zaino vecchio ma molto buono...il tempo è instabile, quindi adesso si torna in hotel e si svuota lo zaino per re-impacchettare tutto in buste di plastica per evitare la tragedia di arrivare a sera con lo zaino bagnato! Speravo davvero di non doverlo fare😒...vi lascio con un paio di foto e un paio di consigli...numero uno:la birra da 33 in aereo costa 6 euri...evitare! Anche perché per Ryan air una birra a temperatura 30 gradi è una birra fredda! Numero due:In Svezia 15 minuti di treno vi possono costare 28 euri...risparmiate prima di venire!!mannaggia ai ciucciacorone!!! Riguardo alle foto ci sono 2 cavolate di stoccolma...2 piatti di un ristorante italiano apprezzabile....e ultimo ma non ultimo una sbirciata all'ingresso della mia avventura...ormai ci siamo...io sono qui...e lui pure...forza!!Read more