E anche questa volta, purtroppo, siamo arrivati all'ultimo giorno.
Ci svegliamo in questo super albergo (letteralmente) e facciamo una ricchissima colazione all'interno dell'ultimo. Appena entriamo nella sala, ci accompagnano al nostro tavolo e ci buttiamo sul buffet chilometrico.
Rotolando, poi, facciamo il check-out e ci godiamo il nostro ultimo giorno all'interno del parco. Oggi ci dedichiamo la parco Walt Disney Studios, più piccolo e veloce da girare, "adatto" ad una mezza giornata. Pranzetto al volo e poi ritiriamo i nostri bagagli, per poi prendere la nostra macchinina e andare verso l'aeroporto Paris-Orly dove, in serata, avremo avuto il volo di rientro.
Arriviamo a Firenze in tardissima serata, poco prima di mezzanotte e, decisamente provati, ci dirigiamo al parcheggio dove avevamo lasciato la macchina. La ritiriamo e torniamo nella nostra casina fiorentina, dove dormiamo.
Anche questa volta la nostra città preferita non ci ha deluso. Sicuramente i francesi non sono le nostre persone preferite, ma la loro capitale ci affascina ogni volta di più. Ovvio che la maggior parte delle volte la utilizziamo come scusa.. diciamo di "venirci tornare perché non abbiamo visto tutto" solo, ed esclusivamente, per andare nel nostro vero posto del cuore: Disneyland..
Alla prossima, con affetto, la tua famiglia più migliore, Gli Ulivelli.Read more