Mattinata fortunata

August 15, 2022 in the United States ⋅ ☀️ 28 °C

Intorno alle 8 Alessandro e Liubi vanno al casinò Bally’s perché hanno deciso di togliersi lo sfizio di partecipare ad un torneo di poker. Nel frattempo in hotel arriva Travis, che passerà con noi gli ultimi giorni di viaggio e il resto del gruppo si sveglia con molta calma. Siamo tutti curiosi di sapere come sta andando il torneo, dunque alle 10.30 ci rechiamo al Bally’s e ci avviciniamo alla poker room. A quest’ora non è molto affollata e ci sono solo quattro tavoli attivi. Alessandro e Liubi sono sullo stesso tavolo e sono rimasti in quattro giocatori, Ale è chip leader, mentre Liubi e gli altri due hanno poche chip. C’è subito un all-in di Ale, una giocatrice fa call, si scoprono le carte: coppia di 8 da una parte e asso come carta alta dall’altra. Sul tavolo non esce nulla di buono e vince Ale con la coppia di 8! Il pubblico è in delirio, ora sono in bolla, ma siamo tutti tranquilli perché uno dei due andrà sicuramente a premio. I bui sono alti e dopo qualche mano Ale, grazie al suo bel distacco di chip, fa all-in con K7 e l’avversario fa call con carta alta asso. Il dealer scopre le carte e escono ben due 7. Il pubblico esplode di gioia. Ale e Liubi possono finalmente rilassarsi e scaricare la tensione delle ultime ore, fanno due chiacchiere con il dealer, riscuotono i 700$ di vincita e raggiungono soddisfatti gli amici.Read more