Ultima serata a Las Vegas

August 15, 2022 in the United States ⋅ ⛅ 36 °C

Dopo il relax pomeridiano siamo pronti per viverci a pieno l’ultima serata di Las Vegas. Di cena non se ne parla perché siamo ancora sazi dal pranzo, quindi facciamo un giro per i casinò. Andiamo al Mirage e qui, prima di entrare, ci godiamo lo spettacolo del vulcano in eruzione con tanto di lance di fuoco e acqua per riprodurre la lava. Entriamo e troviamo un bellissimo acquario con tanti pesci tropicali. Passeggiamo per la Strip, facciamo un po’ di shopping e poi andiamo al solito casinò per giocare a Craps. Alessandro, Liubi e Nicola scommettono qualche dollaro ad un tavolo dove c’è anche un giovane ragazzo afroamericano che gioca animatamente. Le prime puntate vanno male e ci facciamo un giro. Quando ripassiamo di là troviamo ancora il ragazzo afro giocare e ci buttiamo tutti al tavolo. I dadi paiono fin da subito essere dalla nostra parte e ci animiamo anche noi e tutti gli altri giocatori. La serata continua per diverse ore tra tanta allegria, margarita e ottime vincite. È talmente divertente giocare tutti in compagnia incitandoci a vicenda che rimaniamo al tavolo fino alle 3 di mattina, poi ce ne andiamo a letto soddisfatti.Read more