• Day 4

San Josè tour

January 8, 2020 in Costa Rica ⋅ ⛅ 22 °C

La mattina sempre a lezione, mentre il pomeriggio Gabi (la ragazza che organizza le attività) ci ha portato a San José.
    Leggendo un po’ in giro non dovrebbe essere niente di speciale.
    Abbiamo preso il bus, sono pochi centesimi per arrivare da dove sono io al centro.
    Ecco forse non ho ancora ben descritto dove si trova San Rafael de Coronado.. praticamente siamo in una provincia di San Josè, su per i monti!
    Quindi per scendere e arrivare a San Jose sono circa 45 minuti di bus.. (se non becchi l’orario di punta).

La città in se non mi ha fatto impazzire, però ecco non mi sarei aspettata niente di più. Tanta gente, abbastanza sporco ma devo ammettere che c’erano dei palazzi molto belli. Il museo nazionale, il vecchio parlamento, e altre casette qua e là che saltavano fuori per essere nettamente più belle delle altre.
    Abbiamo fatto un giretto per il centro, siamo state al mercato centrale e poi in una tortilleria.. da brava scema non l’ho mangiata.. sarà per la prossima volta!