Wicked

September 14, 2018 in the United States ⋅ ☁️ 21 °C

FANTASTICO, SPETTACOLARE E FENOMENALE come solo BROADWAY sa e può essere. La scenografia, i costumi, le canzoni, le coreografie il recitato... è stato tutto così coinvolgente ed appassionante! "Wicked" è il mio musical preferito senza dubbio, e sono felice di poter dire che anche a Matt è piaciuto un sacco.

Sono uscita dal teatro con addosso tutto l'entusiasmo di Broadway, con un programma di sala con foto bellissime... e con una maglietta nuova! Questo spettacolo ha ripagato l'attesa di anni e mi ha fatto riaccendere la voglia di non stare solo da questa parte del palcoscenico, quando si parla di musical. Anche perchè se non mi iscrivo a scuola di danza/canto e recitazione quest'anno, temo davvero che Matt non mi rivolgerà più la parola! 😅

EDIT: Nonostante fosse tardi tutta quell'adrenalina ci ha fatto decidere di tornare all'Empire State Building per la visita serale. Dal Gershwin Theatre è stata una bella passeggiata, soprattutto con 20km e 18 ore di giornata alle spalle, ma ne è valsa assolutamente la pena!