Anchor Bar

September 22, 2018 in the United States ⋅ ⛅ 12 °C

Buffalo è una città abbastanza insignificante e abbastanza deserta, ma ci ha regalato una sereata tra le più belle di questo tour. Prima un tramonto in cui il cielo è diventato oro, rosa, giallo, rosso, arancione e viola e poi una cena in un locale proprio tipico: l'Anchor Bar.

Da fuori sembra un posto loschissimo, se non ce l'avesse consigliato Simona non saremmo mai entrati. Dentro, invece, è stra-caratteristico: biker al bancone del bar, motociclette appese in alto sulle pareti, distintivi e gagliardetti di tutti i dipartimenti di polizia e vigili del fuoco di Canada e Stati Uniti appiccicati dappertutto, una band di vecchietti sgarruppati che suonavano benissimo ritmi caraibici... e ovviamente le Buffalo Chicken Wings! Abbiamo scoperto fanno anche dei tour dal resto degli Stati Uniti per venire qui a mangiare queste famose alette di pollo!

Qui abbiamo capito che gli americani sono esagerati in tutto, anche nel piccante. Matt ha preso le alette di pollo con piccantezza "media", dicendomi che non si fidava a prenderle "hot" (consideriamo che c'era anche il livello "suicide"!)... e in effetti ha fatto quasi fatica ad arrivare alla fine della sua porzione di dieci alette. Camilla, che ha fatto la stessa scelta, a tre si è arresa e ha passato il testimone a Salvatore, finendo la sua Ceasar Salad in cambio!