• Day 28

Santiago del Cile 🇨🇱

January 26, 2023 in Chile ⋅ ☀️ 24 °C

Dopo aver trascorso la notte in aeroporto, con posizioni impensabili, nella speranza di riuscire a dormire, voliamo da BA a Santiago del Cile 🇨🇱. L’esplorazione dell’Argentina è giunta al termine ed il tempo pare volato via velocemente.
    In Cile ci ospitano Coni e Felipe grandissimi amici di Joe, conosciuto tramite la nostra amica Elisa. ♥️
    Appena arrivati alla capitale, riposiamo qualche ora per poi proseguire alla scoperta della capitale. Un giretto nel quartiere di La Vega per comprare la SIM del telefono, esploriamo la piazza de Las Armas e il mercato locale dove ci fermiamo per uno spuntino.
    In serata, in compagnia di Coni, andiamo in un ristorante cileno-peruviano e assaggiamo vari piatti a base di pesce fresco pescato in giornata😋. Gnammm

Le foto purtroppo sono poche, poiché essendo un quartiere molto povero diverse abitanti del posto ci hanno consigliato di evitare di tir fuori il telefono, onde evitare possibili furti.