- Show trip
- Add to bucket listRemove from bucket list
- Share
- Day 7
- Wednesday, January 15, 2025 at 5:18 PM
- ☁️ 29 °C
- Altitude: 11 m
IndonesiaNgurah Rai International Airport8°44’41” S 115°9’58” E
Kuta, Bali 🇮🇩
January 15 in Indonesia ⋅ ☁️ 29 °C
Primer y único día entero en Kuta. Alquilamos una moto y nos fuimos para el sur, esta vez mucho más tráfico. Primera parada templo “Uluwatu” ubicado al borde de un acantilado y con vistas a las olas del Océano Índico . Ulu significa 'cima' o 'punta' y watu es 'piedra' o 'roca' en balinés. Para entrar nos colocaron un “sarong” alrededor de la cintura.
Hermoso lugar con vista al mar todo el tiempo, naturaleza y monitos 🐒 después seguimos hasta la playa de Uluwatu a la cual no llegamos porque nos frenamos en un bar con vista al mar para tomar algo fresco y comer algo, vimos que tenían empanadas! Obviamente nos pedimos unas. Más tarde nos dimos cuenta que el lugar tenía una piscina “infinita” a la que podíamos acceder ya que habíamos consumido ahí, nos quedamos un buen rato disfrutando de la vista y tomando un poco de sol. Como última para fuimos a “padang padang beach” a la que se accede a través de una cueva, es una playa muy linda donde se mezclan los colores de las plantas, las rocas y el mar. Nos tomamos unos mojitos, dormimos una siesta y nos volvimos a Kuta.
Apenas llegamos volvimos a salir, dimos una vuelta y nos encontramos el “Bali Beer Cycle”, un bus que te lleva de tour por la ciudad con canilla libre de cerveza por dos horas! Volviendo para el hotel nos encontramos con los chicos que tatuaron a Lu, nos invitaron a quedarnos un rato con ellos, tomamos algo, comimos una pizza, pusimos música y bailamos, la pasamos muy bien, compartimos un muy lindo momento.
Primo e unico giorno intero a Kuta. Abbiamo noleggiato una moto e ci siamo andati verso sud, questa volta con molto più traffico. Prima tappa il tempio di "Uluwatu", sul bordo di una scogliera che si affaccia sulle onde dell'Oceano. Ulu significa "cima" o "punto" e watu in balinese significa "pietra" o "roccia". Per entrare, ci è stato messo un sarong intorno alla vita.Posto bellissimo con vista mare per tutto il tempo, natura e scimmie 🐒 poi abbiamo proseguito per la spiaggia di Uluwatu che non abbiamo raggiunto perché ci siamo fermati in un bar che si affaccia sul mare per prendere qualcosa di fresco e mangiare, abbiamo visto che avevano le empanadas! Ovviamente le abbiamo ordinate. Più tardi ci siamo accorti che il locale aveva una piscina "a sfioro" a cui potevamo accedere visto che avevamo già mangiato lì, siamo rimasti lì per un po' a goderci la vista e a prendere il sole. Come ultima tappa siamo andati a "padang padang beach", a cui si accede attraverso una grotta, è una spiaggia molto bella dove i colori delle piante, delle rocce e del mare si fondono. Abbiamo bevuto qualche mojito, fatto un pisolino e siamo tornati a Kuta.
Appena arrivati siamo usciti di nuovo, abbiamo fatto una passeggiata e abbiamo trovato il "Bali Beer Cycle", un autobus che ti porta in giro per la città con una spina di birra gratis per due ore! Tornando all'hotel abbiamo incontrato i ragazzi che hanno tatuato Lu, ci hanno invitato a stare con loro per un po', abbiamo bevuto, mangiato una pizza, suonato e ballato, ci siamo divertiti molto, abbiamo condiviso un momento molto bello.Read more






















