Facciamo le corna

February 11, 2019 in Italy ⋅ ⛅ 6 °C

Siamo appena all’aeroporto di Venezia, ma, dopo 11 giorni in Islanda, ci sentiamo già a casa.
    Il nostro viaggio è andato molto bene, grazie soprattutto a 2 ottimi compagni di viaggio, che ringrazio tantissimo per avermi preso a bordo: l’infaticabile organizzatore e ottimo cuoco, Paolo, l’impeccabile autista sul ghiaccio e da tormenta, Stefano.
    Grazie Paolo, grazie Stefano!
    Da parte mia, ho apparecchiato e lavato i piatti. E per favore non sottovalutate la cosa: in questi viaggi uno sguattero torna utile 😂
    Abbiamo sofferto il freddo, la fame... no, magari la fame no... la Dacia Duster, i ritardi di British Airways... ma abbiamo visitato e fotografato scenari meravigliosi nella terra del fuoco e del ghiaccio, compresa un po’ di aurora. Siamo stati bene e soprattutto ci siamo divertiti. E questo è impagabile!
    Ora, facendo le corna, spero di avere presto modo di ripetere assieme questa esperienza, ancora in Islanda o da qualche altra parte nel mondo.
    Oggi, adesso, davvero finisce questo viaggio: ancora grazie di cuore anche a quanti da casa ci hanno seguiti e ci hanno fatto compagnia. Ne abbiamo di cose da raccontarvi, e lo faremo.
    Ma prima dovremo sviluppare qualche migliaio di foto. Speriamo che almeno qualcuna sia venuta bene: (ri)facciamo le corna! 🤘🏻

Luigino