Satellite
Show on map
  • Day 4

    Un pomeriggio al parco

    July 16, 2022 in France ⋅ ☀️ 28 °C

    Abbiamo deciso di andare a rilassarci al parco Bois de Vincencennes e noleggiare una barchetta🛶 a remi per fare il giro del laghetto. durante la nostra navigazione abbiamo incontrato un sacco di paperelle🦆 a cui abbiamo dato da mangiare. Poi ho provato anche io a remare ma non faceva per me perché continuavo a girare intorno, così ho lasciato il comando della nave al mio autista personale. Ermes ha remato per un ora su tutto il laghetto, nel mentre io ho salvato una farfallina🦋 che stava annegando nel laghetto. Abbiamo anche visto il templio dell'amore e una volta terminato il nostro giretto nel lago abbiamo liberato la farfallina che avevamo salvato. Un passaggio per il supermercato e poi dritti a casa per prepararci la cena, un po' di minestra di verdure con riso. Poi abbiamo preparato tutto per domani....Partenza Disneyland!!!!Read more