Italy
Ravascletto

Tag 1 Groß-Umstadt Ravascletto/Friaul

September 22 in Italy ⋅ ⛅ 10 °C

Groß-Umstadt- Rovasletto. Hansgeorg, Horst und ich fuhren Landstraße durch den Odw bis Crailsheim, dann A7/A96 und durch das Voralpenland nach Kufstein. Dann über die Felbertauern, Lienz und den Plöckenpass ins Friaul. Carlo reiste mit dem Wohnmobil an. Uwe hatte einen geschäftlichen Termin in Wels und kam direkt ins BellavistaRead more

Zoncolan

July 23, 2020 in Italy ⋅ ⛅ 17 °C

Il temporale di due giorni prima ci aveva fatto desistere... ma questa volta non ci avrebbe fermato niente. Quindi testa bassa, su le tute antipioggia e dritti verso lo Zoncolan. Sforzi premiati da panorama spettacolare arrivati in cima completamente da soli e in mezzo a due temporali con sprazzi di cielo azzurro e fasci di luce attraverso le nuvole.Read more

Alex Cancedda

Tappa saltata con gran rammarico di Emi per la sua gran passione e hobby al ciclismo. Iniziando il ritorno a casa abbiamo modificato il giro per non mancare questo splendido monte. Arrivati su, purtroppo anche oggi, ci siamo letteralmente trovati nell'occhio del ciclone, piccolo sprazzo di cielo azzurro sulla testa e nubi nere cariche di pioggia intorno che però ci ha regalato un panorama straordinario, unico e con un gioco di luce, ombre e fasci luminosi dal sole che cercava di penetrare sopra le nuvole.

7/31/20Reply

Ravascletto