Italy
Testa Grigia

Verso il Piccolo Cervino!

November 1, 2020 in Italy ⋅ ⛅ 1 °C

Nella salita Gio illustra le principali tecniche e come al solito ci parla di tutto quanto possa tornarci utile in futuro... nessuna ansia, esperienze di soccorso alpino, morti e valanghe. Tutto bellissimo, sentire le sue avventure mi stimola ulteriormente.... Si un po’ invidio la sua scelta di vita!
      Il piccolo Cervino non lo raggiunteremo mai... probabilmente nemmeno io e Fede saremmo riusciti ad arrivarci, ma il primo ad arrendersi alla fatica è Valy.
      Decidiamo tutti insieme di fermarci al Rifugio Guide Alpine del Cervino, non ci possiamo di certo lamentare, siamo a quota 3500, salendo con gli sci, ed è la nostra prima volta!!
      A rifugio ci concediamo un ottimo pranzo e la solita birretta in alta quota.. il rifugio è semplice, ma ha una terrazza meravigliosa che si apre sulla valle. In più, cosa non da poco, il gestore ha ottimi gusti musicali... che piacere ricordare quella terrazza!

Testa Grigia