Italy
Tovel

Lago di Tovel

September 17, 2021 in Italy ⋅ ⛅ 16 °C

Oggi giornata decisamente all'insegna del relax e delle bollicine. Dopo tre giorni di cammino decidiamo di coccolarci con la visita alle cantine Ferrari Trento Doc ,per assaporare il gentile gusto di questo spumante Chardonnai. Ci immergiamo nelle cantine con il profumo intenso degli uvaggi appena spremuti ,mentre la guida ci spiega antichissimi metodi per rendere il prodotto Ferrari il migliore sulle nostre tavole. L'antica lavorazione a mano si fonde con l'innovazione e l'automazione di alcuni sistemi che sono necessari per la produzione mastodontica del XXI secolo.
      Finita la degustazione con un Perlé zero e un Perlé rosato facciamo una deviazione verso il lago di Tovel. Si staglia davanti ai nostri occhi una meraviglia della natura unica : i colori dal verde all'azzurro si fondono tra cielo e montagna ,per regalare ai nostri occhi un paesaggio che ha dell'incredibile.
      Rinfrancati nella vista e nello spirito ci accingiamo a ricevere il nostro massaggio di coppia per completare in pieno relax questa giornata.
      Dopo cena ci aspetta una camminata in notturna pronti a "riveder le stelle" ✨🌟

Tovel