United Kingdom
Lathones

The Inn at Lathones

July 25, 2016 in Scotland ⋅ ⛅ 16 °C

Hotel situato a 10 minuti di macchina da St. Andrews, sulla strada che collega la città a Edimburgo. Devo dire che è il migliore Hotel in cui abbiamo alloggiato: tranquillo, con parcheggio, una stanza molto ampia in cui veniva offerta sul comodino una bottiglia di acqua e cioccolata in tazza tra le bustine di thè e caffè. Molte stanze erano situate sul retro dell’Hotel, come piccole casine a schiera, la nostra invece era al primo piano, mansardata, con camino e un bagno immenso: infatti oltre alla classica doccia (che abbiamo notato essere molto grande in tutti i posti) era presente anche una vasca triangolare gigante! Altro pregio era che unico fra tutti gli Hotel che abbiamo girato le finestre erano dotate di un reale oscuramento: dei pannelli di legno scorrevano lungo la parete e fungevano da oscuranti, mentre altrove abbiamo sempre trovato le classiche tende che lasciano passare un sacco di luce.
      Unica pecca è che, per arrivare in stanza, le scale erano strette sia come larghezza che come pedata, ma anche in questo caso abbiamo constatato che gli scozzesi devono avere dei piedi molto corti dato che ovunque gli scalini li percorri con metà scarpa fuori!

Lathones