• Day 1

Pasqua al Camping del Garda

April 2, 2010 in Italy ⋅ 10 °C

Il 2010 è stato l'anno della scoperta del Lago di Garda. Alcuni nostri amici hanno la roulotte da alcuni anni e siamo andati a trovarli un paio di volte in giornata. Abbiamo sempre un po' snobbato il Lago di Garda, soprattutto io, a causa dei pregiudizi dei miei genitori per cui non esiste altro luogo a parte il Roccolone... Quindi ero scettica perché, probabilmente fino a quel momento, subivo molto l'influenza del loro pensiero. Ma abbiamo voluto provare. Per Pasqua abbiamo noleggiato una casetta di mattoni molto carina. La voglia di campeggio ci è venuta dopo l'esperienza in Toscana della scorsa estate. La casetta in mattoni è stata una fortuna perché ha fatto molto freddo dal venerdì fino al giorno di Pasqua. Lasciandoci un po' di sole il lunedì e il martedì. Ci è piaciuto molto sia vivere la vita da campeggio che a me passeggiare lungo lago ma anche socializzare con i nostri amici e le numerose persone del campeggio che sono del nostro paese. Syria e Noemi si divertivano con tutta la compagnia... Quindi....Read more