- Show trip
- Add to bucket listRemove from bucket list
- Share
- Day 3
- Monday, February 13, 2023 at 8:00 PM
- ⛅ 0 °C
- Altitude: 97 m
RomaniaPreoţeşti44°36’21” N 26°5’9” E
Fine :)(

F: È stata una giornata molto bella, il posto vale, il servizio è fantastico, i posti sono bellissimi, ci siamo rilassati tantissimo tra le varie piscine riscaldate, mineralizzate, all'aperto, i vari giochi d'acqua e tutte le varie saune e cascate. (Peccato che i massaggi erano già tutti prenotati per la giornata perché sarebbe stato fantastico farsi fare un massaggio).
Purtroppo non siamo arrivati a fare nessuna delle attività che c'erano a degli orari specifici (lasciamo la foto) perché ogni volta che arrivavano la stanza era già piena, quindi se volete andare ricordatevi di entrare nella stanza 5/10 minuti prima.
Ci sono però anche dei lati negativi, tutti causati dalle persone: partiamo dal fatto che ci sono troppe persone, ma in realtà non ci si fa tanto caso dato la grandezza degli spazi. Il problema si pone quando le persone pensano di essere gli imperatori dell'universo comportandosi in maniere inconcepibili. Si sentono discorsi assurdi (pensano di essere gli unici italiani), la maleducazione di alcune persone è inimmaginabile, camminano a zig zag senza farti passare, parlano troppo e ad alta voce in sauna, lasciano le porte aperte e cose del genere.
Non mi viene in mente altro, la maggior parte di questi comportamenti irriverenti erano causati da italiani, però non erano gli unici a causare disagio (le teste di cavolo nascono in qualsiasi parte del mondo).
La cosa brutta è che il biglietto dell'aereo costa poco e le terme full optional costano pochissimo, questo da la possibilità a chiunque di entrare e non facendo un'esclusione (tramite i prezzi) non solo si permette agli inetti di entrare, ma non viene dato il vero valore a tutta la qualità e la quantità di cose possibili alle Therme Bucuresti.
Voto finale: 7 perché mi sono rilassato, è stata un'esperienza fantastica mai vissuta prima, ma mi sono anche innervosito troppoRead more