Satellite
Show on map
  • Day 1

    Obereggen

    July 13, 2006 in Italy ⋅ 18 °C

    Sono molto orgogliosa di questa vacanza. Le mie figlie si sono comportate benissimo. Ci siamo divertite un sacco e abbiamo mangiato divinamente. Peccato che il papà non sia potuto venire perché doveva lavorare. Eravamo molto stanche, si era appena sposata mia sorella, faceva caldo e Syria aveva un'allergia terribile. Era distrutta e io mi arrabbiavo per niente. Allora ho deciso che dovevamo fuggire per un po' da quel caldo e non dovevo aspettare mio marito. Mi hanno concesso le ferie e sono partita! Un hotel bellissimo 4 stelle superiore che ci sognavamo ma c'era un'offerta speciale per la nostra camera e le bambine pagavano poco. Non sapevano che anche se avevano 4 e quasi 7 anni mangiavano un sacco!
    Ho scelto quell'hotel perché la piscina era trattata in modo particolare e sarebbe stata benefica per Syria.
    Ci siamo rilassate, abbiamo fatto delle passeggiate, anche lunghe e passato il pomeriggio in piscina.
    Un toccasana.

    Un giorno abbiamo preso la seggiovia proprio fuori dall'hotel, abbiamo fatto una bella camminata e raggiunto una malga dove abbiamo pranzato.

    Un giorno volevamo andare a piedi al Lago di Carezza che doveva essere una semplice passeggiata. Ma abbiamo sbagliato sentiero e abbiamo camminato tantissimo senza arrivare da nessuna parte. Per fortuna non mi sono fatta prendere dal panico, l'ho messa sul ridere, abbiamo camminato con calma mangiando fragole. Ci siamo fermate in un grande prato con una bella vista a fare il pic nic e le bambine sono state fantastiche.
    Quando abbiamo trovato l'indicazione lago di Carezza il cielo diventava sempre più scuro, minacciava pioggia. Allora ci siamo incamminate per la strada direzione hotel, visto che era vicino.
    Ad un certo punto passa un'auto, noto che ci guarda e penso...che bello se qualcuno ci desse un passaggio sta proprio per piovere.
    Il signore, che sull'auto aveva dei seggiolini, gira la macchina e torna indietro e ci chiede se vogliano un passaggio. Ho accettato con riconoscenza. Appena siamo entrate in quell'auto ha iniziato a diluviare. L'hotel era a cinque minuti di macchina. Ci ha salvate!

    Noi avevamo lasciato aperto il lucernario della nostra camera che era in mansarda e si è allagata!!!

    Un disastro ma bellissimo!

    Il Lago di Carezza purtroppo non l'abbiamo visto quell'anno...
    Read more