Satellite
Show on map

Bubba gump!

September 16, 2019 in the United States ⋅ ☀️ 18 °C

Abbandonata la macchina rientriamo in città con Uber. È tardo pomeriggio e decidiamo di trascorrere la sera nella zona dei Pier.
    Arrivati al famoso Pier 39 ad accoglierci troviamo un bel gruppo di leoni marini, intenti a battersi per una posizione privilegiata sopra le banchine galleggianti, ormai la loro casa.
    Trascorriamo la serata passeggiando sul porto, godendoci un aperitivo con birra ipa e patatine e vagando tra pier e bar e negozi.
    Al tramonto San Francisco ci regala dei colori splendidi, con Golden Gate Bridge sullo sfondo, gabbiani e pellicani in volo!
    Ceniamo sul Pier 39, perché il nostro Forrest ha deciso di mangiare i gamberi di Bubba! L’atmosfera nel locale è simpatica e i gamberi son molto buoni! Scattiamo qualche foto, compresa la solita di rito sulla panchina, e torniamo a piedi verso il nostro Hotel.
    Anche di notte San Francisco è incantevole, con i suoi grattacieli e ponti illuminati... unica pecca i numerosi senza tetto che si incontrano nei parchi e nelle vie meno trafficate.