La Paz e Wrestling delle Cholitas

March 5, 2023 in Bolivia ⋅ ☁️ 17 °C

Eccoci giunti nella città più popolata della Bolivia 🇧🇴, la famosa La Paz. (Circa due milioni di persone) Per questi ultimi giorni, soggiorniamo nel quartiere Sagárnaga situato in una posizione centrale, al principio del mercato delle Streghe. Come tutte le metropoli, molto caotica, circondata da mercati, venditori e ristoranti. Non ci si annoia sicuramente a perdersi tra le animate vie. Tanto per cominciare, Sandy incomincia ad avere problemi di stomaco, sarà il pesce crudo? Dopo tutta una nottata e una mezza giornata passata così così si riprende e riusciamo ad andare a vedere il famoso incontro di Wrestling 🤼‍♀️ tra le “Cholitas”. L’incontro è palesemente finto ma davvero divertente. Meglio non farle arrabbiare però altrimenti potreste volare fuori dal ring 😂.
    Facciamo amicizia con una coppia londinese, I BLACKPACKERS! Decidiamo di terminare la serata insieme, andando a mangiare e bere qualcosa in centro. Davvero simpatici, ora abbiamo un bel contatto quando vorremmo andare visitare Londra 🤩.