Londra è una città affascinante e ricca di cose diverse da vedere. Convivono assieme generi e culture di ogni tipo, uomini in giacca e cravatta che viaggiano a fianco a punk o a persone con costumi da orso come se niente fosse!
Le cose da vedere sono tantissime ma in 6 giorni si vede quasi tutto.
Abbiamo optato per un volo British Airways per atterrare a Heathrow, da dove parte direttamente la metropolitana senza dover prendere il treno. Il tragitto è comunque lungo, più di 40 minuti, anche perchè abbiamo alloggiato in zona Liverpool Street, quindi dall’altra parte della città rispetto all’aeroporto.
L’hotel faceva parte di una catena, il Tune Hotel. Il vantaggio di questo albergo è che è uno dei pochi a non avere la moquette, quindi in teoria sarebbe più pulito, anche se le donne delle pulizie non facevano un gran lavoro. La nostra era una stanza senza finestra, così piccola da non riuscire a girare attorno al letto e con seri problemi di condizionatore (faceva sempre e solo freddo). Però il prezzo era basso e il personale molto gentile a rimediare ai problemi che ogni giorno gli presentavamo (lo scarico della doccia non scolava, le donne delle pulizie avevano tolto gli asciugamani, mancava la carta igienica….). Inoltre era solo a 5-10 minuti a piedi dalla stazione di Liverpool Street (dove c’erano 2 Starbucks in cui fare colazione).Leer más