• Newpark Hotel - Kilkenny

    14 sierpnia 2015, Irlandia ⋅ 16 °C

    Arrivate a Kilkenny siamo andate al New Park Hotel, situato appena fuori città, non lontano ma per fare in giro in centro è necessario prendere l’auto.
    L’Hotel è esteticamente molto bello, niente da dire al riguardo. La sera stavamo nel bar sottostante, c’era una bella atmosfera.
    A parte questo meglio evitarlo.
    Innanzitutto in centro bisogna andarci in macchina (ecco perchè passavamo la serata nel bar dell’hotel anzichè in centro, solo a bere qualcosa però dato che i prezzi per la cena erano molto più alti rispetto agli altri posti).
    Le finestre della camera si aprivano appena, i letti erano scomodi (c’era una strana infossatura nel materasso e i cuscini scomodi per cui la mattina mi svegliavo totalmente indolenzita), fare la doccia era una impresa e il vater faceva fatica a scaricare.
    Ma il problema maggiore è risultato con la carta di credito: all’arrivo, anche avendo già pagato il soggiorno, te la chiedono per bloccare una cifra di garanzia… per 2 notti mi hanno bloccato 272 euro e sbagliandosi me li hanno bloccati 2 volte mentre loro dicono di averlo fatto solamente una volta (da notare che l’unico altro hotel 4 stelle che mi ha chiesto la carta ha bloccato 15 euro). A distanza di 9 giorni ancora avevo 544 euro bloccati da loro. Ho dovuto far intervenire l’assistenza della banca per farmi sbloccare la somma.
    Czytaj więcej