Italy
Cianaluca

Ancora uliveti 😅

November 8, 2023 in Italy ⋅ ⛅ 15 °C

Stamattina abbiamo sfruttato il temporale per guidare un po’ 🛣️
      Volevamo fermarci a Termoli, ma leggendo feedback molto negativi relativi a furti e sporcizia 😕 abbiamo deciso di continuare e siamo arrivati fino in Molise 🇮🇹
      Qui abbiamo trovato un posticino speciale: l’Oleifico di Vito, un frantoio a gestione famigliare 🏡 Un giovane ragazzo di nome Gabriele ci ha fatto vedere il posticino dove possiamo sostare, proprio in mezzo agli ulivi 🌱 Poi siamo andati a dare un’occhiata al piccolo negozio: producono e vendono principalmente olio, ma anche sott’oli, elaborati di verdura e vino 🍅 🍇 Siamo curiosi di assaggiare i nostri acquisti 😋
      Nel pomeriggio, mentre stavamo lavorando e studiando, abbiamo sentito bussare alla portiera di Tana e una simpatica signora, di cui ci siamo scordati il nome, ci ha sorpresi con due caffè ☕️

❗️A causa della pioggia, il terreno su cui sostiamo é abbastanza fangoso 🌧️ Incrociamo le dita e speriamo di riuscire a ripartire domani dopo pranzo 🤞🏼

Cianaluca, Q18499168