Satellite
Show on map
  • Day 2

    PIEVE SANTO STEFANO

    September 15, 2022 in Italy ⋅ 🌧 23 °C

    Dimmi che hai fatto quasi 50 km senza dirmi che hai fatto 50 km.

    Stamattina sono partita da la Verna tardi per i miei gusti, causa meteo.
    Ho salutato la lara, che su occupa dell'accoglienza pellegrina al #santuariolaverna , appena mi ha visto stamattina mi ha sorriso e mi ha detto: Buongiorno Principessa ♥️
    Un saluto anche a lisa, la guida escursionistica in sopralluogo a La Verna e Roberto il pittore 73 enne che ho aiutato ieri a venir su con la bici al santuario.
    In un giorno ho incontrato 3 persone con dei sorrosi meravigliosi.

    Mettendomi in cammino ho preso acqua vento e nebbia.
    Ho attraversato i Boschi meravigliosi che da La Verna portano a San Sepolcro , deviando però sulla statale che da Pieve porta a San Sepolcro perché pioveva troppo e non era sicuro.
    Belle'esperienza oggi
    Stanca ma felice...

    Ricordatevi sempre dell' #associazionenonnoboi e dei bimbi del #kakamega SOSTENETE , BASTA DAVVERO POCO.
    Read more