Riccardo Morici

Joined October 2019

Shirakawa-go

October 27, 2019 in Japan ⋅ 🌧 11 °C

Dopo una colazione tipica giapponese e una veloce pausa Onsen, siamo portiti in autobus. Dopo 2 ore di viaggio siamo arrivati a Shirakawa-go in questo paesino ai piedi delle Alpi Giapponesi, con le tipiche abitazioni con i tetti di paglia. Molto carina e tranquilla. Dopo circa 4 siamo partiti per Kanazawa, 1.30 di pulman.Read more

Takayama

October 26, 2019 in Japan ⋅ ☁️ 18 °C

Partenza da Tokyo a Nagoya con lo shikanzen, 2 ore di treno. Poi abbiamo preso un'altra treno per Takayama, altre 2 ore.
    Arriviamo all'Hotel Oshokaku a pochi minuti a piedi dalla stazione. Posto stupendo con Onsen all'interno della struttura. Accoglienza fantastica e cena esagerata.

Tokyo Day 3

October 25, 2019 in Japan ⋅ 🌧 16 °C

La mattina visita al Tempio Toyokawa Inari Betsuin poco distante dal nostro albergo a Akasaka Mitzuke. Posto bellissimo dove si respira una spiritualità vissuta, peccato per il diluvio. Visto il maltempo ci siamo diretti a Odaiba al TeamLab Bordless, museo di giochi luminosi fantastico, siamo rimasti per più di 2 ore. Rientro ad Akasaka e cena di Sushi a base di tonno blu. Fantastico.Read more

Tokyo Day 2

October 24, 2019 in Japan ⋅ ⛅ 20 °C

Colazione al mercato del pesce a Tsukiji.
    Giro nel mercato... sotto i binari.
    Giretto a Ueno Park e poi è proseguita nella zona Yanaka, periodo Edo molto rilassante.
    Poi ci siamo diretti nella zona Asakusa per vedere il tempio Sensoi-ji e la Pagoda.
    E poi divertimento sfrenato nelle sala giochi di Akihabara e shopping sfrenato dove ho preso un Gundam e la Fra 200 maschere viso.Read more

Tokyo Day 1

October 23, 2019 in Japan ⋅ ⛅ 20 °C

Tatuaggio Francy vicino Shibuya, studio Muscat.
    Incrocio Shibuya e poi giro per Takeshita-Dori, Ura-Harajuku e Catstreet per finire al Tokyu Plaza con l'ingresso a specchi.
    Visita del Tempio Meiji.
    Cena nella zona di Shinjuku e tuor nella Golden Gai.

Never miss updates of Riccardo Morici with our app: