Satellite
Show on map
  • Day 1

    Igea Marina

    June 14, 2002 in Italy ⋅ 27 °C

    Noemi è appena nata, ha solo due mesi quando saliamo sul treno Freccia Orobica che da Bergamo porta sulla riviera Adriatica.
    Siamo in tantissimi: con noi ci sono anche mio fratello Cesare e mia zia Nadia. Staremo in una bella camera ampia all'hotel Villa Rossi.
    Nel viaggio in treno c'è anche mia suocera Franca con Luna e Nilo, i miei nipoti e in macchina Monica, Pietro, Gaia e Glauco, cognati e nipoti.
    Poi per un fine settimana sono venuti a trovarci anche Sara e Davide.
    L'hotel è di un'accoglienza strepitosa, il cibo buonissimo. Io ingrasso 5 kg in due settimane.
    Mia zia mia aiuta molto con le bambine e si ricorderà questa vacanza con tanto affetto.
    La sera facevamo una passeggiata in paese e di giorno mare. Syria si è divertita tantissimo con tutti e soprattutto con il mare, mentre Noemi si faceva coccolare ed era sempre brava.
    Read more