• Day 3

Torre di Bari

June 22, 2014 in Italy ⋅ ☀️ 27 °C

La casa in cui abbiamo soggiornato era direttamente sul mare, nella tranquillità più assoluta con un porticato in cui c'era sempre un po' di ombra e di fresco, accogliente all'interno e all'esterno, con una vista da cartolina e....
    E' vero che abbiamo avuto anche un imprevisto piuttosto costoso (ci si è rotta l'automobile ad un passo dal traghetto) e quindi il nostro budget è stato drasticamente ridotto, però...
    Per farla breve ci siamo mossi pochissimo!

L'Ogliastra è una provincia accogliente e protetta dal resto del mondo, davanti il mare limpido, tutto intorno le alture. E qui siamo rimasti.
    Attorno a Bari Sardo ci sono tantissime spiagge diverse, impossibile annoiarsi se si parte dal promontorio del Gennargentu e da Santa Maria Navarrese si scende fino a Tertenia: c'è l'imbarazzo della scelta.

Non dimenticavi di inoltravi all'interno dell'Ogliastra e scoprire i paesini abbarbicati sulle montagne.

E poi solo il nostro mare e la nostra Torre di Barì a cui ho scattato non so quante fotografie, dietro sorgeva l'alba, il tramonto la colorava...
    Le passeggiate in pineta...