Satellite
Show on map
  • Day 15

    Camping del Garda

    May 9, 2010 in Italy ⋅ 16 °C

    Dopo la felice, anche se uggiosa esperienza di Pasqua, abbiamo deciso che i fine settimana al Lago di Garda ci facevano molto bene!
    Quindi abbiamo prima prenotato una casa mobile per due weekend e poi una per un mese intero. Così ci siamo installati come fosse casa nostra. Portando le bici, un tavolo per il giardino... È stato molto bello festeggiare con ben due feste a sorpresa i 40 anni di Giona.

    Ogni volta era come partire per una vacanza, ed ogni volta ne tornavamo rinvigoriti e rilassati.
    Mio marito ha scelto di sfruttare questo periodo per rilassarsi, dormire a lungo e profondamente e gustarsi qualche bicchiere di buon Lugana (vino locale) insieme ad amici e conoscenti.
    Le mie figlie hanno preferito approfittare della piscina, del parco giochi e girare incessantemente in bicicletta per tutto il campeggio.
    Io, invece, ho avuto la fortuna di prendermi parecchi momenti per visitare tutto il visitabile facendo lunghe (per le mie capacità) passeggiate in bicicletta ed anche un meraviglioso giro di tutto il lago con il traghetto.

    E così ho scoperto che il lago di Garda mi rilassa, mi calma e dà molta energia. Oltre ad aver perso più di tre chili...

    Sono anche rimasta a dormire per tre notti da sola, raggiunta poi dal resto della famiglia nel fine settimana.
    Read more