• Day 1

Cracovia

September 1, 2017 in Poland ⋅ ⛅ 14 °C

La nostra prima bellissima pazzia per la pallavolo, grazie a cui abbiamo scoperto una bellissima città e un’accoglienza turistica eccezionale.

Avevamo paura che facesse caldo, perché le previsioni davano addirittura 40 gradi fino al giorno prima, poi è cambiato e per fortuna abbiamo portato qualcosa perché in realtà ha fatto freddo con pioggerellina quasi ogni giorno.

Come sempre l’imperativo è il miglior rapporto qualità prezzo e in Polonia questo è possibile con un prezzo davvero conveniente.

Eravamo in un affittacamere, con una stanza molto ampia per noi tre a letteralmente due passi dalla piazza principale.

220 euro x 4 notti in tre

È stata la prima volta che ci siamo mossi in taxi, o meglio Uber...
    Avevo guardato tutti i mezzi pubblici ma alla fine in tre non era per niente costo utilizzare Uber e che comodità!!!

I voli per Cracovia non hanno orari comodissimi ma non importa. Siamo arrivati, ci siamo sistemati, abbiamo fatto una passeggiata in piazza e cenato in un locale molto tipico.