August - September 2015

Ultimo volo e poi casa!

September 1, 2015 in Italy ⋅ 🌙 17 °C

Ci aspetta l'ultimo volo per Bologna, dove poi prenderemo lo shuttle che ci porterà dritti dritti a Firenze. Finisce così questa splendida vacanza, che ci lascia veramente dei ricordi indelebili ❤

Scalo a Mosca di 15 ore!

August 31, 2015 in Russia ⋅ ⛅ 17 °C

Dopo 10 ore di volo siamo arrivati a Mosca, dove ci aspettano 15 ore di scalo... No problem, ci facciamo un riposino nel famoso Capsule Hotel, che trovandosi all'interno dell'area di transito permette di dormire in camere vere e proprie, seppur piccole, senza uscire dall'aeroporto. Si paga ad ore ed è veramente molto comodo!Read more

Symphony of Lights

August 29, 2015 in Hong Kong ⋅ ⛅ 27 °C

La serata si conclude in bellezza, con il Symphony of Lights, il più grande spettacolo di luci e suoni al mondo! P.S. Questo è quello che dicono per attrarre le persone.. in realtà sparano solo due laser da un grattacielo, capirai.. 😂

Mercato di Temple Street

August 29, 2015 in Hong Kong ⋅ ⛅ 27 °C

E' l'ora della cena! E che cena!! Altro che ristoranti cinesi italiani... Qui alta classe, guardate che apparecchiatura... 😂😂
    Dopo la scorpacciata abbiamo fatto un giretto per il famoso mercato di Temple Street, dove abbiamo comprato una vagonata di souvenirs!!

Whampoa Mall

August 29, 2015 in Hong Kong ⋅ 🌧 28 °C

Hong Kong ospita molte curiosità strutturali, ma tra le più originali c'è sicuramente il Whampoa Mall, un centro commerciale a forma di nave da crociera di lusso! Roba da matti!
    Mentre torniamo verso il molo, poi, ci imbattiamo anche nelle tradizionali navi di legno cinesi con le vele rosse, uno spettacolo!Read more

Avenue of the Stars

August 29, 2015 in Hong Kong ⋅ 🌧 27 °C

Arrivati dall'altra parte (la vista dei grattacieli è favolosa) ci incamminiamo lungo Avenue of the Stars, un viale che, modellato sulla Hollywood Walk of Fame, onora le celebrità dell'industria cinematografica di Hong Kong, tra cui l'immancabile Bruce Lee. Foto cretine in arrivo tra 3-2-1.. 😂😂

E' l'ora dello Star Ferry

August 29, 2015 in Hong Kong ⋅ 🌧 27 °C

Verso l'ora di pranzo ci dirigiamo verso il molo per attraversare la baia sullo Star Ferry ed andare verso i "nuovi territori". Il traghetto è vecchissimo, in funzione dall'800, ed impiega 9 minuti per compiere il suo tragitto.

Central-Mid levels Escalator

August 29, 2015 in Hong Kong ⋅ 🌫 30 °C

l Central-Mid levels escalator è un articolato sistema di scale mobili e marciapiedi semoventi che collega il Central District con il Western District di Hong Kong. Insomma è la scala mobile coperta più lunga del mondo e non ce la potevamo lasciar scappare! Le stradine limitrofe, poi, sono piene di scorci particolari quindi mi fermo a fare mille foto!Read more