• Day 2

Munich-Lima

March 30 in Peru ⋅ ☁️ 21 °C

🇩🇪 puh, die Rucksäcke haben es in sich, trotzdem konnten wir alles Gepäck erfolgreich aufgeben. In Madrid hiess es schwitzen, 25 Minuten Laufzeit von Terminal 1 zu Terminal 2. Alle super hungrig, aber keine Zeit mehr, noch etwas zu holen.
    Der Flug über den Atlantik verlief dann gut, wir konnten etwas schlafen.
    In Lima angekommen fühlten wir uns wie in Mailand: so viel Nebel! Aber das ist typisch für die Hauptstadt. Jetzt gibt es Frühstück und dann wird die Stadt etwas erkundigt.

🇮🇹 Gli zaini sono stati una bella gatta da pelare, ma siamo comunque riusciti a imbarcare tutti i bagagli con successo. A Madrid poi che sudata, 25 minuti a piedi dal Terminal 1 al Terminal 2. Tutti erano affamatissimi, ma non c'era tempo per prendere qualcosa.
    Il volo sopra l'Atlantico è andato bene e siamo riusciti a dormire un po'.
    Quando siamo arrivati a Lima, ci sembrava di essere a Milano: tanta nebbia! Ma questo è tipico della capitale. Ora colazione e poi esploriamo un po' la città.