Moalboal

February 25, 2023 on the Philippines

Siamo arrivati a Moalboal dopo un viaggio di 7 ore in barca e in bus (in assoluto il più scassato che io abbia mai visto) senza aria condizionata e stracolmo di gente del posto. Geo è comunque riusicto a schiacciare un pisolino, non so come abbia fatto ma giuro che dormiva davvero! 😂
    Moalboal è un posto conosciuto per la sua bellissima barriera corallina 🪸 a pochi metri dalla spiaggia. Facendo solamente snorkeling si possono vedere bellissimi coralli, tanti pesci e soprattutto tante tartarughe 🐢 . Anche noi abbiamo avuto la possibilità di vederle e di poter nuotare con loro (sempre mantenendo la giusta distanza per non disturbarle). Che emozione!

Nach amene 7 stundiga Busfahrt plus Bötli simmr in Moalboal akoh. Dr Tourismus da isch i de letzta Johra wort wörtlich explodiart und miar sind zerst kli entüscht gsi da miar as biz en authetischeri Stimmig erwarted hend. Miar hend aber dank amene Scooter relativ schnell schöni, ruhigi Eckena entdeckt. Die Highlights da sind die zahlricha Koralla, Fisch und die Turtles. Die kann ma eifach bi snorkle gsehe. Miar hend die Schildkröte au gsehe und eimol sogar mit dene chöne schwimme (miar hend immer Abstand ghaltet, sie werded sust durch d’Menscha gstresst)! 🐢 Das isch wunderschön gsi!