• San Francisco

    26 november 2016, Förenta staterna ⋅ 🌧 12 °C

    Arriviamo a San Francisco verso le 3 di notte quindi passiamo le ore successive in aeroporto. Tra una posizione scomoda e l'altra 🥴 arriva il mattino e la possibilità di sceglierci la macchina che ci porterà fino a Los Angeles. Fuori piove a dirotto ed è ancora buio pesto, ma la macchinetta è rossa e col cambio automatico..?🤓? (mai utilizzato fino ad allora) Con il supporto di internet e l'aiuto da casa ci togliamo ogni dubbio e si parte! Ce la caviamo alla grande, anzi, considerando che non si vedeva nulla, alla grandissima!!!!!! Belle noi! 🥰🥰
    Facciamo una puntata a Starbucks e poi ci presentiamo alla porta della nostra host 😊La casa è molto carina ed accogliente ed è situata in un quartiere tranquillo.
    Tra discese e salite, passando per Lombard Street, giugiamo al porto dove ci aspetta un'inattesa sorpresa🤗, il nostro vecchio tram "Milano" con il suo color caco, pronto a scorrazzare per tutta San Francisco.
    Il tempo vola ed è ora di pranzo...
    Mentre i leoni marini si raccontano chiassosamente al Pier 39, ci accomodiamo in un ristorantino vista pescherecci (Alioto's Restaurant) per un'ottima zuppa di pesce e chips and fish. Bello anche il pomeriggio a curiosare quà e là.
    Un bel pensiero quando in un angolo molto appartato di una grande chiesa, ho trovato la madonnina di Lourdes nella sua grotta✨🌸
    Läs mer