Satellite
Show on map
  • Day 11

    Grazie Fabio e grazie Roby

    July 26, 2023 in Sweden ⋅ ☁️ 15 °C

    Condivido una passione per i gialli con mio cognato Fabio. Mi ha ricordato che una serie di libri gialli che abbiamo particolarmente amato di Camilla Läckberg, sono ambientati a Fjällbacka, proprio in Svezia e quindi eccoci qui, oggi, in questo villaggio di pescatori,veramente ben conservato e abitato da super ricchi. Posto super! Seguono fotografie. Abbiamo mangiato al porto e camminato fino ad un belvedere con una bellissima vista sulle isole.
    Che bello!
    Io credevo che sarebbe stata una vacanza in cui lasciarmi andare a grandi riflessioni sulla vita e su me stessa invece siamo sempre alle prese con qualche cosa da fare: sistema, cucina, cerca un bagno, cerca un posto per fermarsi, cerca la strada migliore, cerca un prato per la Bella, cerca una lavanderia…. 😂
    Non ho neanche il tempo per vedere temptation island(peccatuccio veniale) 😂😂😂 o leggere un libro, perché crollo sfinita 😂
    Mi sono ambientata e anche se ancora non so rispondere alla domanda “ti piace?” riesco a godere della natura e non faccio troppo caso al freddo, all’abbigliamento e all’ascella 😂
    A domani
    Sirù: Ascolto sempre i consigli del mio “socio” Roberto e prima di partire mi ha suggerito di non perderci assolutamente il sole dì mezzanotte. Per chi non lo sapesse è il sole che non tramonta mai. Figata ci siamo detti io e Baby, andremo sicuramente a vederlo una volta a Capo Nord.
    Ieri sera, l’amico Roby, deve aver pensato a quanto siamo storditi io e la mia sciùra, si è premurato di ricordarci che è possibile vederlo solo fino al 29 di luglio.
    Quando ho ricevuto il messaggio sono sbiancato😱😱😱
    Òstrega siamo a più di 2000 km dalla metà e avevamo appena finito di programmare una salita verso nord in tutta calma e piena di tappe.
    Dopo un breve confronto con la mia comandante abbiamo deciso di invertire il giro e farci tutti i km nei prossimi due giorni.
    Quindi si parte per una due giorni piuttosto intensa e di sola guida alternata.
    Andiamoooo 🚀🚀🚀
    Read more