TravelerNo no, ieri salto del pasto per riuscire a prendere il traghetto, 4 ore da incubo al limite del navigabile, infatti il traghetto dopo, dove c’erano la maggior parte delle squadre, e stato annullato, quindi hanno dovuto aggiungere 10,5 ore di auto in più. Solo in 11 siamo arrivati diretti alle Lofoten
Traveler
Mi sembra che fate un po’ troppe pause pranzo e bibite😂😂😂
Traveler
Ieri non l’abbiamo fatta 😜
Traveler
Non ne sarei così convinto ma non posso contraddirti caro cugino😂😂
TravelerNo no, ieri salto del pasto per riuscire a prendere il traghetto, 4 ore da incubo al limite del navigabile, infatti il traghetto dopo, dove c’erano la maggior parte delle squadre, e stato annullato, quindi hanno dovuto aggiungere 10,5 ore di auto in più. Solo in 11 siamo arrivati diretti alle Lofoten