Satellite
Show on map
  • Day 2

    La dura vita del crocerista

    December 3, 2021 in France ⋅ ⛅ 9 °C

    Chi dice che la vita del crocerista è tutta calma e relax non è mai stato in crociera. Oggi, ad esempio, il mio pomeriggio è stato caotico quanto quello di un business man. Dopo aver pranzato e fatto un breve riscaldamento, ho dovuto cimentarmi in una stressante partita a calciobalilla. Casualmente ho ritrovato un compagno di gioco di una precedente crociera. Lui è un attento portiere, ma predilige giocare con un attaccante abile e scattante come me. Soddisfazioni ne arrivano, ma i polsi ne escono provati. Ma la dura giornata del crocerista non finisce qui. Non bastasse l'attività in palestra, le lunghe sedute al calcio balilla, ho poi dovuto fare anche un lungo idromassaggio. Anche in questo caso ho incontrato una coppia con la quale avevo già fatto crociere nel 2018 e 2019. Certo, che vedendo la mia foto, non si direbbe il tour de force al quale mi sono sottoposto. E' per questo che si spargono queste fake news sulla bella vita in crociera. Non credeteci, sono dicerie messe in giro dai no vax. Qui si soffre!Read more