April 2017

Puntatore laser blu 3000mW 462nm / 445nm

April 10, 2017 in the United States ⋅ ☀️ 18 °C

Il pulsante di questo 3000mW puntatore laser non è difficile operare una volta ottenere il blocco di esso. Hanno fatto cadere un paio di volte e ancora sembra e funziona come nuovo. Il fascio non è regolabile (che è buono, una testa regolabile può rischiare l'impermeabilizzazione) quindi penso che la configurazione è ottima per la dimensione ed è inteso utilizzare. Funziona benissimo come un puntatore laser potente 3000mW blu durante il servizio, e ora a portarlo religiosamente nella mia tasca jeans o pantaloncini quando sono fuori servizio. Ora che ho portato abbastanza a lungo per vedere quanto è buono che io probabilmente acquistare vari più alla fine dal momento che è così piccolo, leggero e utile.Read more

Puntatore laser verde 1000mW molto poten

April 10, 2017 in the United States ⋅ ☀️ 18 °C

La funzione strobo è appena sufficiente a pasticciare con voi ma non abbastanza per disorientare voi durante l'uso. Questo 1000mW laser verde laser è potente e farà la sua parte in una situazione difensiva per accecare un assalitore. A volte anche quando ho duro fare clic, non si accende. Non so se è l'interruttore stesso, il tappo di gomma della coda o la combinazione dei due che è troppo rigida. Non ero sicuro se vorrei usare una funzione strobo in un puntatore laser di 1000mW, ma sono contento di averlo. Ho vissuto con esso questo lontano, sperando che qualcosa sarebbe "break in" e l'interruttore sarebbe diventato più facile per me lavorare. È abbastanza potente per quasi ogni applicazione, ed è relativamente resistente (caduto una volta senza così tanto come un ding sul telaio).Read more

Puntatore Laser Rosso

April 10, 2017 in the United States ⋅ ☀️ 18 °C

Ho un puntatore laser rosso. Non c'è nessun processo standardizzato su tutta la linea per misurare il mW, in modo da non dubito che ci sia qualche spazio per un produttore ad utilizzare il rating più attraente, anche se esso non è misurata alla stregua di loro concorrenti. In secondo luogo, ritengo che la forma del fascio luminoso e la concentrazione gioca un ruolo importante anche. Un puntatore di laser altamente concentrati inferiore di mW probabilmente fara ' sembrare più luminoso a causa di esso fascio stretto piercing ed essere più utile quando è un prodotto bello come questo di un laser di potere rosso superiore ampiamente diffusa che appena si illumina una zona molto più ampia, ma non è molto concentrato.Read more