Iniziamo bene la giornata 🤒

January 14, 2023 in Argentina ⋅ ☀️ 30 °C

Mi sento male, zero energia e voglia di vivere. Giuse va in farmacia a comperarmi un ricostituente. 💊 Sarà il caldo, l’alimentazione o un calo di pressione.. boh
    Nel primo pomeriggio mi riprendo e andiamo a far visita al famoso cimitero Recoleta. 🪦 Alle 15:30 abbiamo prenotato un tavolo al Niño gordo cucina fusion Giappo- Argentina. 💮La filosofia del ristorante é quella di ‘compartir’. Quindi ci facciamo consigliare e prendiamo tre piatti. Il primo a base di pesce, alga e latte di cocco. Semplicemente DIVINO! Il secondo è un Pan dulce con il beaf, carne strepitosa!
    Terzo piatto il Bife di chorizo, da mangiare come fosse un tacos, con la lattuga 🥬 , l’alga e una salsina che non ricordo, accompagnato da riso bianco.
    Il dessert una bomba, due mousse, cioccolato nero e bianco ..
    Dopo pranzo andiamo al porto a prenotare i biglietti per domani poiché online è impossibile acquistarli, da il TUTTO esaurito 😰…
    Facciamo un giretto e decidiamo di prendere un Uber che ci porta fino a Tigre, una piccola Venezia del Sud America.
    Tornati a casa riscaldiamo il Bife di chorrizo che ci siamo portati a presso tutti il giorno con dei toast e una bella puntata di Masterchef.
    Domani direzione Uruguay 🇺🇾, abbiamo preso unicamente i biglietti per la nave 🚢, ma non sappiamo ancora dove alloggiare, decidiamo poi domani 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♀️.
    Viviamo il momento 💯