Satellite
Show on map
  • Day 3

    Finale a sorpresa a Disneyland

    August 14, 2022 in France ⋅ ☁️ 20 °C

    Ieri è stato un incubo alla fine. Camminavo e mi muovevo per inerzia e alla fine della giornata avevamo deciso di fare un ultimo giro nell'avenger campus e di fare la giostra con pochi minuti di attesa. NON LO AVESSIMO MAI FATTO!! Ci siamo ritrovate improvvisamente catapultate in un sacco di giri della morte, io ho visto le stelle e invece Carmela si è vista cappellino e occhiali volare, fortunatamente è riuscita a prenderli al volo! Volevo assaggiare la Madeleine di Disneyland ma non c'era nessuno che la avesse, questo dovrebbe significare che era davvero così buona? A parte questo finale molto travagliato mi sono molto divertita, l'unico punto in cui mi è salito un fortissimo scazzo è stato quando abbiamo aspettato due ore per fare la foto con Topolino. Non era di sicuro una tappa che io avrei fatto, ma Carmela ci teneva e a me ha fatto contenta successivamente con il giro di ratatouille pagando pure il fast track. Mentre facevamo la fila ci siamo ritrovate una bambina che ci salutava sempre, era adorabile! Siamo arrivate a casa poco prima delle dieci di sera, non so con quale forza mi sono lavata e ho cucinato, ma siamo sopravvissute!Read more