Satellite
Show on map
  • Day 4

    Ritorno dal palazzo

    August 15, 2022 in France ⋅ ⛅ 17 °C

    Il viaggio di ieri è stato molto leggero tutto sommato, alle cinque e mezza eravamo già a casa. Abbiamo preso il bus diretto da Versailles ed era pieno zeppo di gente, chissà con quale fortuna siamo riuscite a sederci addirittura in prima fila. Era talmente pieno che sono rimasta con la mascherina nonostante il caldo atroce che faceva. Quando eravamo in giro abbiamo preso una pioggerellina leggera, ma quando siamo arrivate a casa poco dopo ha iniziato a diluviare e a tirare un ventaccio. L'aria in questo modo si è rinfrescata per lo meno. Ieri mi sono fatta prendere dalla sindrome di Cenerentola per la noia e ho lavato tutti i miei vestiti, tutti i piatti sporchi, ho rimesso tutto a posto, ho lavato anche l'attrezzo che usiamo per scolare i piatti, ho preparato il pranzo e ho lavato le scarpe. Non avevo nient'altro da fare dato che era presto e ascoltare unicamente la musica e stare al telefono dopo poco tempo stancano. Oggi si va dirette al Louvre con la consapevolezza che sia a me che a Carmela è venuto il ciclo ieri e oggi siamo praticamente al secondo giorno, uno dei più pesanti.Read more